Un evento unico che unisce le festività natalizie alla bellezza del Lago di Garda.
Un panorama mozzafiato da ammirare dal lungolago di Garda durante tutto il periodo natalizio.

In questo evento ci piace mettere in campo molte delle anime che trovano spazio all’interno della nostra società. Una combinazione di idee, spettacoli, musica e tradizioni culinarie per far felice il pubblico durante uno dei più sentiti periodi dell’anno.
A Garda, durante tutte le festività natalizie, il nostro team vuole portare in piazza emozioni. Ritornare bambini incontrando Babbo Natale, visitare la sua casa finemente arredata, lasciare la famosa letterina nella cassetta della posta di Santa Claus e soprattutto divertirsi ammirando spettacoli di magia e molto altro.
Durante i fine settimana gruppi musicali ed esibizioni artistiche dal vivo sono presenti sul lungolago di Garda per riscaldare e far divertire il pubblico in visita.
Per ristorarvi tra un acquisto e uno spettacolo viene allestita una tensostruttura dedicata al buon cibo del territorio, per esaltare i sapori della tradizione veronese e veneta. Con i nostri prodotti tipici e le nostre proposte enogastronomiche vogliamo offrire agli ospiti un giusto equilibrio tra tradizione e qualità, per un ricordo che duri nel tempo.
Nelle ultime edizioni abbiamo saputo promuovere con successo vari prodotti: Radicchio di Verona IGP, Prosciutto Veneto DOP, il Bollito misto veronese, i sapori delle erbe spontanee del Monte Baldo fino alle Carni Bianche della pianura veronese. Come vini ci siamo sempre affidati all’ottima produzione dell’area veronese.
Natale tra gli Olivi è un evento che ci permette di esprimerci al meglio con animazione, intrattenimento, musica e grandi piatti della tradizione per rendere, se possibile, il periodo natalizio indimenticabile!

I MOMENTI PIU’ EMOZIONANTI DELLE ULTIME EDIZIONI

Natale tra gli Olivi 2018