San Bonifacio, dal 24 al 27 aprile 2008.

La manifestazione, che da più di un secolo è partecipata da numerosi cittadini provenienti da tutta la provincia veronese, si è presentata quest’anno con un’immagine rinnovata, sempre più attenta alle esigenze del pubblico e delle famiglie.
Promoe20 si è occupata della progettazione, realizzazione e promozione della Fiera di San Marco a San Bonifacio, proponendo spettacoli, animazioni ed esposizioni di prodotti tipici dell’agricoltura e dell’artigianato locali.
Novità rispetto alle scorse edizioni è stata l’apertura della Fiera con una cena di gala per inaugurare il 25° anniversario della Mostra Est Veronese Produce, occasione per festeggiare l’evento con gli ideatori della rassegna e per nominare i vincitori del premio “San Bonifacio  produce” giunto alla sua IX edizione.
Inoltre su richiesta dell’Amministrazione Comunale si è deciso di ampliare gli spazi espositivi, collocandoli nelle vie centrali del paese e coinvolgendo così anche gli operatori commerciali del centro storico, creando una grande zona pedonale dove i visitatori si sono potuti muovere in tutta sicurezza lontani dal traffico.
Le attrazioni per i più piccoli sono state: la mostra e fiera degli animali, il trenino turistico, lo spettacolo di magia e le animazioni organizzate dal Movieland Canevaworld Resort.
Per i più grandi invece si è spaziato dai momenti enogastronomici, con possibilità di assaggiare degustazioni dei prodotti veronesi a “Tipico da gustare”, a quelli sportivi, senza trascurare l’appuntamento con il teatro e con la musica.
A coronare le vari esibizioni vi è stata un’altra novità; giochi di luce sul campanile del Duomo con tanto, a seguire, di spettacolo pirotecnico.

Fiera di San Marco 2008