“Emozioni di un Sì” è una rassegna dedicata ai futuri sposi, organizzata dalla società Promo E20.
L’iniziativa offre numerosi spunti e proposte per l’arredamento della casa e per i giovani sposi, dall’abbigliamento alle acconciature, dalle bomboniere alla ristorazione, dalle classiche tendenze alle novità per organizzare il giorno del matrimonio.
La rassegna si divide in più aree espositive ed è a ingresso gratuito, un’occasione irripetibile non solo per i fidanzati in vista delle nozze, ma per chiunque fosse interessato a visitare le meraviglie esposte.
La fiabesca location del “Castello di Bevilacqua” offre la possibilità di suddividere l’esposizione in più aree e per diverse tematiche.
Al piano terra del castello la prima area è stata dedicata alla casa, architetture d’interni, soluzioni immobiliari, abbigliamento cerimonia, arredo casa, spettacoli e intrattenimenti. La seconda area, al piano nobile del castello, è invece riservata agli sposi, con un’esposizione di abbigliamento e accessori: creazioni floreali, ristorazione, bomboniere, video e fotografia del grande evento. Anche la terza area è dedicata agli sposi, ma più precisamente alle liste nozze, all’estetica, alle acconciature, alla gioielleria, al benessere del corpo e all’agenzia viaggi per la luna di miele. Anche l’area esterna del castello e le due suite sono allestite dagli espositori, una vasta gamma di prodotti e soluzioni per un tour a 360° nel mondo nuziale.

PromoE20 è il partner per il vostro evento di promozione.
Grazie al nostro team ogni tema può essere declinato secondo le esigenze del committente.
Richiedi un appuntamento, siamo sempre disponibili ad accogliere idee e progetti nuovi.

I MOMENTI PIU’ EMOZIONANTI DELLE ULTIME EDIZIONI

Emozioni di un Sì 2014